· 

FIAIP: Linee guida Agente Immobiliare Post Covid-19.

Il Presidente nazionale FIAIP, rassicura in merito ad alcune notizie false che sono circolate sui Social in questi giorni, volte a mettere in dubbio il fatto che le agenzie immobiliari potessero riaprire.

 

Da lunedì 4 maggio potremo tornare a svolgere il nostro lavoro!

 

Al fine di rendere più agevoli le “nuove” modalità di lavoro, il Centro Studi FIAIP ha elaborato delle Linee guida consigliate per lo svolgimento dell'attività, quale procedura operativa di natura commerciale che si suggerisce di adottare fino a quando le condizioni di pandemia non cesseranno.

 

La riapertura delle Agenzie Immobiliari, confermata in Sardegna anche dal Presidente Christian Solinas, nell'Ordinanza n. 20 del 2.5.2020, è particolarmente significativa in quanto conferma che l'attività è considerata essenziale e necessaria per la comunità e che la funzione degli intermediari, quali figure professionali a tutela della sicurezza dell’operazione immobiliare, acquisisce sempre più importanza e centralità in quanto in questo periodo post Covid-19 il cittadino è giustificato ad uscire di casa per valutare di vendere o acquistare un immobile o prenderlo in affitto o darlo in affitto esclusivamente tramite un agente immobiliare professionale.

 

LIVING IMMOBILIARE CAGLIARI

info@livingimmobiliarecagliari.it

Scrivi commento

Commenti: 0